Skip to content

Se durante le vacanze avete ucciso la lavatrice puzza, basta questa filastrocca per farla sembrare nuova.

Quando il ristorante festivo finì, presto arrivò che era una vacanza in cui ti piaceva a casa!

La prima cosa da fare quando l’ambiente circostante è devastato è sicuramente una pulizia generale di un angolo fino in fondo!

Questo è anche un altro motivo per cui prestare attenzione, come ad esempio: Gli elettrodomestici!

Prenditi cura della lavatrice e abbi cura di eliminare l’odore dalla vacanza!

Prima di tutto,
avvia la lavatrice, cosa molto importante per il tuo controller.

La prima cosa da fare è verificare se la lavatrice funziona correttamente.

Controllare anche se c’è una perdita d’acqua che potrebbe impedire il funzionamento. In questo caso, dovresti assumere un professionista per risolvere il problema.

Un altro suggerimento è quello di utilizzare il dispositivo in modalità di controllo e il suo suono potrebbe non essere attivato.

Usi una padella sottile in microfibra e toglila dalla lavatrice così è più veloce.

Ebbene, fatelo in pratica con tutti questi suggerimenti, proprio quello che dovreste fare per eliminare l’odore da qualsiasi altro dispositivo!

Questo
è l’inizio della cella, la zona lavaggio deve essere sicura di accumulare più odori.

In questo caso è necessario lavarlo con ingredienti naturali gradualmente per eliminare gli odori più persistenti.

Potete usare 200 ml di aceto, mezzo chilo di sale grosso oppure una soluzione di 150 grammi di acido citrico sciolti in 1 litro d’acqua.

Accanto al tuo prodotto preferito, inseriscilo direttamente nella lavatrice e lascialo vedere ad un ciclo ad alta temperatura.

Se si utilizza questo metodo, la lavatrice deve essere pulita per rimuovere il calore dalla lavatrice ed eliminare l’odore se si crea quando si utilizza l’apparecchio elettrico.

Guarnizione
Dopo prima di rifinire il lavaggio pavimento, è necessario passare ad un’altra zona della lavatrice, come ad esempio: B. la guarnizione.

Controlla lo stato del pneumatico, quindi chi entra nella parte principale dell’auto sportiva deve essere controllato quotidianamente.

Adesso staccate la spina dalla presa e inumidite un panno con acqua e aceto bianco, pastello nelle pieghe della guarnizione e strofinate fino a rimuovere tutto lo sporco.

Asciugate bene la zona con un panno di cotone ed è fatto!

Oblo
Vediamo ora com pulire l’oblò, che è delicato et tende ad apparire improvvisamente sporco.

In questo caso, dovresti preparare un compost con una bottiglia di spray per far passare l’acqua e permettergli di mescolarsi con il succo di limone.

Cospargere una grande quantità sulla superficie, lavorare per qualche minuto, quindi lavorare con una spugna non abrasiva.

Asciugare con un panno in microfibra e il gioco è fatto! Poi si può spostare anche la parte orientale dell’oblò con la brina costante.

Cassetto
La parte della lavatrice che entra in contatto con l’oblò, è uguale al rivestimento, ma ha ancora un’altra parte della lavatrice che non provoca alcun odore, ma ha anche accumulato calcare e muffe.

La cassetta della lavatrice potrebbe essere diventata nera a causa del flusso di detersivo.

Per farlo tornare come nuovo è opportuno cospargerlo con uno spray di aceto di mele e attaccarlo a niente più che sporcoe allo stesso modo della crosta se rasato per un po’.

Dopo 20 minuti, l’area si asciugherà e diventerà molto spessa!

Il filtro
non è adatto per essere lavato allo stesso modo dell’altro, deve essere controllato per evitare fuoriuscite.

Non potrai disconnetterti prima di continuare.

Posizionare uno dei tubi o dei componenti sotto il filtro del filtro per evitare che lo sporco si sporchi.

Mostrare lentamente il filtro e togliere eventuali residui sotto l’acqua corrente, è necessario immergerlo per un po’ in acqua e acetato.

Contemporaneamente, la scatola andrà inserita nell’apertura di una padella imbevuta di aceto e strizzandolo fino a rimuovere tutto lo sporco.

Asciugare il filtro e rimuoverlo.

Si prega
di notare che il sistema di controllo non è pronto per garantire che la lavatrice funzioni. Si prega di prestare attenzione alle specifiche di produzione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *