Skip to content

Di’ addio ai bordi gialli delle magliette bianche con un solo cucchiaio di questo ingrediente

Ma che dire degli ingredienti necessari per risolvere il problema in modo semplice e veloce? Sì, puoi! Vediamo insieme come funziona!

Aceto
La prima cosa da fare è utilizzare l’aceto, un ingrediente noto per le sue proprietà detergenti, sicure e pulite. Insomma, una benedizione per la nostra originale t-shirt!

Basta riempire una ciotola con acqua tiepida e una tazza di aceto e lasciare le magliette nell’amollo per alcune ore o durante la nota. Poi sciacquateli e lavateli a mano o in lavatrice.

Per un effetto più forte e duraturo, aggiungi 1 tazza di aceto a 1 tazza di olio essenziale direttamente nel contenitore del detersivo. Le tue magliette sarno bianche e profumate come non mai!

Bicarbonato
Un altro ingrediente molto utile per sbiancare è il bicarbonato: un oggetto dell’epoca delle monache che permette di sbiancare di vestirsi in modo semplice e veloce!

In una tazza con 3 tazze di bicarbonato, ammorbidire la bustina in modo che sia ancora nella tazza. Se lo vedi nella lavatrice, dovresti inserire 1 prodotto direttamente nel pulsante.

Tuttavia il bicarbonato di sodio può essere utilizzato anche per eliminare il sudore o il sapone deodorante dalla valigetta!

Percarbonato
Come il bicarbonato, il più efficace, il percarbonato di sodio ha una funzione di lunga durata ed è efficace nella cura della pelle dei tuoi vestiti, quindi non finisce qui!

Tuttavia, per mantenere caldo il tuo immobile, devi utilizzarlo sempre a una temperatura massima di 40 gradi. Metti alcuni prodotti in lavatrice quando la lavatrice è nuova e avvia il processo di lavaggio: diventa bianco come nuovo!

Succo di limone
Come sappiamo, il limone è un agrume noto per le sue proprietà naturali, soprattutto, deodoranti. È possibile profumare i nostri vestiti in modo del tutto naturale!

Per utilizzare la maglia originale è sufficiente prendere un po’ d’acqua con acqua, aggiungerla al coperchio per aumento del calcare e sprecarla nell’ammorbidire la maglia per qualche ora. Successivamente sciacquateli e terminate il lavaggio a mano o in lavatrice.

Sapone di Marsiglia
Dopo aceto, bicarbonato e limone, comme poteva mancare il sapone alla cagliata con il suo odore inébriante che lascia i vestiti freschi e iperprofumati? È anche in grado di riuovere le macchie!

Basta immergere la valigetta in un bagnomaria e 2 tazze di acqua e sapone e lasciare riposare per alcune ore.

Quindi seguire il normale ciclo di lavaggio in lavatrice, aggiungere 1 dispenser di detersivo direttamente nel contenitore del detersivo. E che profumo!

Perossido di idrogeno
In fine, diamo un’occhiata all’ultimo e più potente rimedio che puoi provare se i rimedi suggeriti non funzionano: il perossido di idrogeno! Ma in realtà non è tutto naturale, è ecologico e può essere utilizzato per sostituire l’abbigliamento sui vestiti bianchi.

In un serbatoio d’acqua, aggiungere 3 tazze d’acqua e lasciare la borsa in posizione per un giorno. In alternativa è anche possibile inserire 2 lavatrici direttamente nella vaschetta del detersivo. Ecco fatto: le tue magliette torneranno come nuove!

NB Ricordiamo di utilizzare sempre aqua ossigenata at 10 volumi, cioè H. per uso domestico, in quo volumi maggiori possono irritare la pala ed essere tossici.

Tieni
presente che dovresti prestare attenzione all’etichetta di lavaggio presente sui tuoi vestiti per evitare eventuali danni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *