Skip to content

10 istruzioni per prevenire danni ed evitare che l’umidità si secchi

Anche se è importante considerare l’eventualità del momento, essa potrebbe compromettere seriamente la nostra salute.

Ecco perché dovresti ricordarti di evitare e prevenire la perdita di cibo. Questo suggerimento non funziona sulla seconda parete e sul tipo di umidità che rimane nella zona di combattimento, ma è quindi necessario produrre tutto questo.

  1. Talco
    Abbiamo bisogno del borotalco mescolato con acqua in modo che penetri bene nel muro. Quindi usa la polvere, ma è comunque efficace. Per utilizzare questo metodo, ricopriamo il borotalco sulla macchia bagnata e lo stendiamo con un panno asciutto. Lasciare agire qualche minuto finché il borotalcot non penetra nel muro e ripetere il procedimento fino alla fine fino alla completa rimozione della macchina.
  2. Bicarbonato di sodio
    Tutto quello che devi fare è diluire 2 tazze di bicarbonato di sodio con 2 tazze d’acqua in una ciotola. Se stai preparando la pasta dovrai metterla sulla macchia con una padella o una spugna. Tieni presente che questo non è il caso quando si tratta di pioggia. Se risulta essere una giornata e soffia, la nebbia si disperderà più velocemente.
  3. Candeggina
    Secondo la procedura precedente, alcuni contenitori verranno lavati e distribuiti sulla macchia umida con una padella. (In molti casi, la candela è conosciuta come candeggina). Prima di rimuovere la polvere, cercare di eliminare batterie e germi.
  4. Olio dell’albero del tè
    Questo è uno dei migliori rimedi di per le macchie verdi (muffa), tutto grazie ite su proprietà antifungin. Basta mescolare 2 tazze di olio con 2 tazze d’acqua. Metti il ​​tutto in un pratico irrigatore e spruzzalo con l’umidità sulle macchie e spruzzalo con questo effetto. Se il prodotto non viene conservato, ripetere il procedimento fino alla fine e completare la cottura.
  5. Aceto di mele
    Questa è un’altra eccellente opzione naturale adatta per pulire varie superfici. Per eliminare il manicotto basta mescolare, 1 tazza di aceto con 3 litri di acqua. È uno dei rimedi più efficaci, che elimina l’80% dei virus e delle batterie che si possono trovare sulle superfici e sui muri.
  6. Gomma arabica
    Un modo per ridurre l’umidità ambientale è mettere un po’ di resina in un contenitore. La campana di questo può essere profumata, creando un ambiente con un buon aroma e un’elevata umidità. Puoi posizionare l’armadillo, nei cassetti e nelle camere da letto.
  7. Sale marino
    Questo è uno dei più famosi, semplice ed economico. Basta aggiungerne una piccola quantità venduta in vari contenitori e distribuita in vari punti della casa. Questo assorbe l’umidità dell’aria, creando un ambiente perfetto.
  8. Carbone
    Basta ha messo un po’ di fibra di carbonio nelle pentole con il forato di rame. Aiuta ad avere un ambiente privato di umidità (dovresti tuirlo ogni due settimane per un effetto duraturo).
  9. Deumidificatori elettrici
    Di solito sono una delle migliori opzioni, di solito sono a po’ costosi, ma non falliscono mai. Considera le dimensioni del tuo stand e le prestazioni del dispositivo per garantire risultati positivi.
  10. La ventilazione continua
    È molto importante però che ci sia una ventilazione costante. Questo dovrebbe essere rimosso e rimosso dalla maggior parte delle batterie presenti in casa tua. La luce solare e la luce eolica sono il modo migliore per accedere al tuo ambiente.

Queste parti e i nostri contenuti sono inclusi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *